Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Grazie alla collaborazione con il Centro Lingue di Busto Arsizio, ente che opera sul territorio da più di 30 anni nell'ambito delle certificazioni Cambridge, il nostro istituto é diventato Preparation Center dal 2012.
Gli utenti interessati a conseguire una certificazione a livello B2 (First Certificate of English), interni ed esterni al "Levi", potranno seguire un corso di preparazione di 30 ore con docente madrelingua, in presenza, da remoto o in modalità mista, presso il nostro istituto.
Studenti e docenti potranno sostenere l'esame sempre presso il nostro istituto ad una tariffa agevolata, grazie ad una convenzione con il MIUR.
Per informazioni più dettagliate in merito a tariffe, date e modalità di iscrizione, scrivere all'indirizzo:

News:

Riportiamo in allegato il Certificato Preparation Centre  che attesta come nell’anno accademico 2021-22  il "Primo Levi" abbia preparato e iscritto i suoi  studenti agli esami Cambridge. Contestualmente ci è stato comunicato che potremo usare il logo Preparation Centre per il prossimo anno accademico 2022-23.