Anche le scuole superiori di Bollate aderiscono all'importante iniziativa promossa dal Comune di Bollate per un ritorno a scuola in sicurezza. Si tratta di una campagna di screening sanitario scolastico, che l'amministrazione comunale ha voluto intraprendere, in collaborazione con UNIMI Università degli Studi di Milano - Facoltà di Medicina e Chirurgia, ATS Milano, ASST Fatebenefratelli Sacco e le scuole sul territorio.

Le informazioni sono disponibili fino da ora su qb - Qui Bollate:

Lo screening avrà successo se PARTECIPERANNO il maggior numero possibile di alunni/e, nonché il personale scolastico. Per i ragazzi sotto i 18 anni questo è al momento l'unico strumento di sorveglianza sanitaria a disposizione.

E' importante la collaborazione di tutti!!

Alleghiamo la lettera del Sindaco di Bollate, che spiega alle famiglie i passaggi dello screening in cui saranno coinvolti gli studenti e il personale delle Scuole Superiori.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (scSuperiore_letteraSindaco.pdf)scSuperiore_letteraSindaco.pdf86 kB