Per far fronte all'attuale situazione di emergenza sanitaria nel rispetto delle indicazioni provenienti dalle Autorità, volendo però al contempo garantire quella "vicinanza" che ha sempre contraddistinto il nostro Istituto nei rapporti con studenti e genitori, dal 2 Novembre si apre LEVin rete: le stanze dell'orientamento. E' la soluzione pensata perchè genitori e ragazzi della scuola media possano incontrare direttamente, anche se in remoto, gli insegnanti del Levi e avere i chiarimenti necessari specifici per ogni indirizzo, così da poter effettuare le iscrizioni in modo informato e consapevole.

Sulla piattaforma G Suite di Google, abbiamo attivato delle stanze con l'applicazione Meet e saremo presenti ogni Lunedì, a partire dal 2 Novembre, dalle ore 18.00 alle 19.00.
Meet è un programma gratuito a cui si può accedere tramite il proprio browser  "cliccando" sul link riportato di seguito:
DEDICATO AL LICEO SCIENTIFICO opzione SPORTIVO
Due date dedicate esclusivamente all'orientamento per la scelta del Liceo Scientifico opzione Sportivo:
lunedì 16 novembre e 14 dicembre sempre dalle 18:00 alle 19:00
ATTENZIONE: per collegarsi è necessario avere a disposizione un qualsiasi account rilasciato da Google. In alternativa è possibile temporaneamente far riferimento ad un account temporaneo del nostro Istituto.
Attraverso il browser o l'App da cui vi collegherete passando attraverso il link (indirizzo Meet) che interessa, se non avete a disposizione un account Google potete inserire uno di questi:
PASSWORD: ospiteallevi1

PASSWORD: ospiteallevi2

PASSWORD: ospiteallevi3

PASSWORD: ospiteallevi4

PASSWORD: ospiteallevi5
Se avrete delle difficoltà a collegarvi, potete far riferimento a questo indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.