Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Attenzione: non è più possibile iscriversi ad uno o più pomeriggi che si svolgeranno all'interno del nostro Istituto dedicati all'orientamento, attraverso il seguente form.
I quattro "microstage" -uno per ogni specializzazione- saranno attivati nel mese di Dicembre 2015, secondo questo calendario:

• CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE (martedì 15 Dicembre; 15:00 - 17:00)
  • LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE (venerdì 18 Dicembre 2014; 15:00-17:00)
  • LICEO LINGUISTICO (Mercoledì 16 Dicembre; 15:00 - 17:00)
  • AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING (Giovedì 17 Dicembre; 15:00 - 17:00)

N.B.
Bisognerà raggiungere il "Primo Levi" con mezzi propri.

Ricordiamo che questa è solo una prenotazione relativa ai microstage e non sostituisce l'iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo Grado (Scuola Superiore).
Eventuali modifiche al programma "microstage" saranno comunicate prontamente sulla prima pagina del nostro sito (www.primolevibollate.gov.it