Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

GIORNATA APERTA
16 GENNAIO 2016
Dalle 15 alle 17
In questa occasione sarà possibile:
- visitare le strutture dell’Istituto per avere informazioni e materiale sui corsi di studio attivati e sulle iniziative promosse dalla scuola;
- incontrare studenti e docenti degli Indirizzi, il Dirigente Scolastico, collaboratori e referenti orientamento, Associazioni Genitori.
 Vi aspettiamo!