Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Come ogni anno il "Primo Levi" di Bollate organizza una serie di iniziative per presentare, discutere e confrontarsi sulla sua Offerta Formativa. Sono invitati a partecipare tutti coloro, studenti e relative famiglie, che sono chiamati a scegliere il percorso formativo della Scuola Secondaria di Secondo Grado nel prossimo anno scolastico.

GIORNATA APERTA: SABATO 19 NOVEMBRE!
Dalle ore 10:00 alle 12:30

Ore 10:00 - Presentazione della scuola con il Dirigente
Dalle 10:30 - Presentazione degli Indirizzi e visite guidate

CAMPUS DI ORIENTAMENTO

Il "Primo Levi" partecipa come ogni anno ai vari Campus di orientamento organizzati per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio, per illustrare l’offerta formativa. In ordine l'elenco degli appuntamenti in cui saremo presenti:

Sabato 5 Novembre a Garbagnate Milanese dalle 9.30 alle 13.00 presso Scuola primaria "Salvator Allende"  in via Milano 127
Sabato 5 Novembre a Senago dalle 8.30 presso la scuola Secondaria di primo grado "Salvator Allende" in viale Risorgimento
Sabato 5 Novembre a Novate Milanese (mattina e pomeriggio) presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Orio Vergani" in via Dello Sport 18
Sabato 11 Novembre a Paderno Dugnano dalle  9.00 alle 13.00 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Croci" in via Chopin 9
Domenica 13 Novembre a Solaro dalle 10:00 alle 19:00 presso "Villa Borromeo" in via Mazzini 60
Sabato 26 Novembre a Cormano dalle 8:00 alle 13:00 presso il plesso dell’I.C. “25 Aprile”, via Beccaria 15

Eventuali nuovi appuntamenti saranno pubblicati aggiornando questo articolo nel nostro sito.

Microstage

Dal 12 al 16 Dicembre, si terranno delle attività pomeridiane rivolte agli studenti dell'ultimo anno della Secondaria di primo Grado (Terza Media) simulando una lezione in laboratorio d’indirizzo.

Visita la nostra sezione dedicata alla nostra offerta formativa: Indirizzi di studio