Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Il "Primo Levi" partecipa come ogni anno ai vari Campus di orientamento organizzati per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio, per illustrare l’offerta formativa. In ordine l'elenco degli appuntamenti in cui saremo presenti:

• Sabato 5 Novembre a Garbagnate Milanese dalle 9.30 alle 13.00 presso Scuola primaria "Salvator Allende"  in via Milano 127
  • Sabato 5 Novembre a Senago dalle 8.30 presso la scuola Secondaria di primo grado "Salvator Allende" in viale Risorgimento
  • Sabato 5 Novembre a Novate Milanese (mattina e pomeriggio) presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Orio Vergani" in via Dello Sport 18
  • Sabato 11 Novembre a Paderno Dugnano dalle  9.00 alle 13.00 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Croci" in via Chopin 9
  • Domenica 13 Novembre a Solaro dalle 10:00 alle 19:00 presso "Villa Borromeo" in via Mazzini 60
  • Sabato 26 Novembre a Cormano dalle 8:00 alle 13:00 presso il plesso dell’I.C. “25 Aprile”, via Beccaria 15

Eventuali nuovi appuntamenti saranno pubblicati aggiornando questo articolo nel nostro sito.