{jcomments off}Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Nella seconda settimana di Dicembre si terranno delle attività pomeridiane rivolte agli studenti dell'ultimo anno della Secondaria di primo Grado (Terza Media) simulando una lezione in laboratorio d’Indirizzo.

È possibile iscriversi ad uno o più pomeriggi che si svolgeranno all'interno del nostro Istituto, compilando un modulo on-line:

CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE (mercoledì 14 Dicembre 2016 dalle 15:00 alle 17:00: lista d'attesa causa raggiungimento limite massimo d'iscritti)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE (giovedì 15 Dicembre 2016; 15:00-17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

LICEO LINGUISTICO (venerdì 16 Dicembre 2016; 14:30 - 16:30)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING (giovedì 15 Dicembre 2016; 15:00 - 17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

Attenzione: per motivi organizzativi si prega di avvisare in anticipo in caso di assenza chiamando il centralino della scuola (Tel. 023505973).