Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Tra l'undici e il venti dicembre 2017, si terranno delle attività pomeridiane rivolte agli studenti dell'ultimo anno della Secondaria di primo Grado (Terza Media) simulando una lezione in laboratorio d’Indirizzo.

È possibile iscriversi ad uno o più pomeriggi che si svolgeranno all'interno del nostro Istituto, compilando un modulo on-line:

CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE (martedì 12 dicembre 2017 dalle 15:00 alle 17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE (mercoledì 13 dicembre 2017; 15:00-17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

LICEO SCIENTIFICO opzione SPORTIVO (martedì 19 dicembre 2017; 15:00-17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

LICEO LINGUISTICO (lunedì 11 dicembre 2017; 15:00 - 17:00)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING (lunedì 11 dicembre 2017; 15:00 - 17:30)
Compila il modulo raggiungibile da questo link

Attenzione: per motivi organizzativi si prega di avvisare in anticipo in caso di assenza chiamando il centralino della scuola (Tel. 023505973).