"Il Levi in... trasferta": tanti incontri nelle scuole medie per i ragazzi di Quinta del Primo Levi. Ecco gli appuntamenti: Lunedì 19 Novembre incontro con gli studenti della SMS Vico di Milano; Giovedì 22 a Garbagnate Milanese alla Galilei; Mercoledì 28 Novembre incontro alla Leonardo da Vinci di Bollate; il 6 Dicembre alla Montale di Bollate; il 12 e 13 Dicembre alla Giovanni XXIII di Senago.
"Il Levi accoglie": prima mattina con gli alunni delle medie ospiti del nostro Istituto per un "assaggio" di scuola superiore. Ad inaugurare è la Galileo Galilei di Garbagnate, Martedì 27 Novembre