Continuano gli incontri di orientamento con i ragazzi delle medie.
Visite e stage mattutini nel nostro Istituto: Martedì 11, la scuola media Vico di Milano; Martedì 18 la scuola media Rodari di Baranzate; Mercoledì 19 la scuola media Leonardo da Vinci di Bollate.
Presentazioni presso le scuole medie a cura degli studenti delle classi quinte e dei docenti: Lunedì 10 c/o la scuola media Rodari di Baranzate; Mercoledì 12 c/o le scuole medie Allende e Giovanni XXIII di Senago; Martedì 18 c/o la scuola media Leopardi/Gramsci di Bollate (Cassina Nuova/Cascina del sole) e Giovanni XXIII di Senago