A TUTTI GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME
Indicazioni per il lavoro estivo (materie: Matematica, Italiano e Inglese)!

I documenti sono in formato ".pdf". Per chi non fosse provvisto del visualizzatore per questa estensione, può prelevare gratuitamente il programma necessario dal sito del produttore, seguendo questo link esterno: clicca qui!

MATERIA MATEMATICA
ESERCIZI DI PREPARAZIONE E CONSOLIDAMENTO PER I FUTURI STUDENTI DEL "PRIMO LEVI"
(Le indicazioni sono contenute all'interno del documento):
Documento in ".pdf"

MATERIA ITALIANO
Indicazioni di lettura per gli studenti che frequenteranno le classi prime in base agli indirizzi scelti:

Liceo Linguistico:
Donatella di Pietrantonio, L’arminuta

Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate:
Gerry Spinelli, Star girl;
Jack London, il richiamo della foresta

Liceo Scientifico opzione Sportivo:
Roberto Saviano, Super santos;
Fabio Geda, Nel mare ci sono i coccodrilli

Chimico/Biologico:
Marco Balzano, L’ultimo arrivato;
Silvia Avallone, Acciaio

Amministrazione Finanza e Marketing:
Folco Terzani, Il cane, il lupo e Dio;
Carlos Ruiz Zafon, L’ombra del vento.

COMPITI DI INGLESE PER STUDENTI IN INGRESSO DELLE FUTURE PRIME LICEO SCIENTIFICO LICEO SPORTIVO, ISTITUTO TECNICO AMMINISTRAZIONE FINANZA MARKETING, CHIMICA MATERIALI, BIOTECNOLOGIE SANITARIE
(Le indicazioni sono contenute all'interno del documento):
Documento in ".pdf"