La normativa vigente stabilisce che le iscrizioni alle classi iniziali del percorso di studio nelle Scuole Secondarie di secondo grado, devono avvenire esclusivamente attraverso il sito web predisposte dal Ministero dell’Istruzione (MIUR). In questo modo le famiglie sono accompagnate a svolgere i passaggi richiesti: dalla registrazione (dal 27 dicembre 2019), alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo d’iscrizione (dal 7 gennaio 2020), al suo inoltro che dovrà avvenire entro le ORE 20.00 del 31 GENNAIO 2020 (TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI).

Link diretto alle pagine per le iscrizioni (link gestito dal Ministero dell’Istruzione)

Il codice che identifica la nostra scuola è: MITD330007

Offerta Formativa a.s. 2020/2021 del "Primo Levi":

L'Istituto propone i seguenti indirizzi di studio:

AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

LICEO LINGUISTICO - lingue proposte: Inglese-Francese-Russo-Spagnolo-Tedesco

LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE

LICEO SCIENTIFICO - SEZIONE AD INDIRIZZO SPORTIVO

Ricordiamo che nel Triennio l'articolazione per AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING è il seguente:

• AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
  • RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING