Test Center Certificazioni lingua inglese: KET, PET e FCE.

Il nostro Istituto è Test Center da quattro anni può offrire tutte le certificazioni

In allegato

In allegato

Iscrizioni

Gli studenti e i docenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio che fossero interessati all’iniziativa possono iscriversi tramite il link dedicato che si troverà sul sito dell’Istituto, compilando il modulo allegato.

Per effettuare l'iscrizione è necessario che un docente della scuola effettui la registrazione per tutti gli studenti interessati. Sarà necessario fornire nome, cognome (come compare sulla carta d'identità), data di nascita e indirizzo email di ogni studente, oppure l’indirizzo email del /-la docente referente.  È anche necessario indicare l'esame che si vuole sostenere. E’ possibile iscrivere sullo stesso modulo studenti che intendono sostenere esami per differenti certificazioni.

NEL CASO DI CANDIDATI QUALI STUDENTI UNIVERSITARI O LAVORATORI, NON E' NECESSARIO INDICARE UN DOCENTE REFERENTE.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario o postale sul conto corrente postale 13440201 intestato a  ITCS Primo Levi, Bollate- IBAN IT 75B0760101600000013440201 - con causale "esame certificazione in inglese livello (ket, pet o fce), il nome della scuola di provenienza, e il numero degli studenti che si vogliono iscrivere all'esame.

N.B. La sessione d’esame potrà svolgersi presso il nostro istituto SOLO in presenza di almeno 10 iscrizioni.

Per qualunque informazione  è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Cinzia Vitale scrivendo all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.