Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Si comunica che nell’ambito del progetto “orientamento in uscita” venerdì 25 novembre  2022 dalle ore 14.45 alle ore 17.00 si terrà un incontro di orientamento in aula multimediale.

L’incontro è rivolto agli  studenti che prevedono di iscriversi ad un corso di Laurea di area sanitaria che richiede il superamento del test di ingresso: non solo Medicina, ma anche Odontoiatria, Veterinaria e altre lauree triennali (fisioterapia, infermieristica, ostetricia, ecc.).

Durante l’incontro sarà possibile interagire con studenti universitari e conoscere la loro esperienza di studio; saranno fornite informazioni sulle varie facoltà di Medicina delle università lombarde e su date e modalità del test d’ammissione. Sarà inoltre effettuata una breve simulazione del test di ingresso.

Gli studenti, avranno la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione che ha valore di PCTO stampando l'allegato alla circolare. Tale documento  verrà compilato e firmato  direttamente in loco dai referenti.