Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Si comunica che:

la Fondazione Sacra Famiglia ha siglato con l'Università degli Studi di Milano una convenzione che ha visto l’avvio del corso di laurea in Infermieristica presso la sede di Cesano Boscone (MI).

In particolare, nel mese di ottobre 2022 è stata ufficialmente aperta la 17° sede del Corso di Laurea in infermieristica dell’Università Statale di Milano (UNIMI) presso il Centro Formazione di Fondazione e il suo ospedale Casa di Cura Ambrosiana. Si tratta dell’unica struttura anche di tipo sociosanitario nell’ambito della provincia di Milano, nonché una delle poche in Italia.

Grazie all’iniziativa congiunta con l’Università, Sacra Famiglia intende rispondere all’esigenza di colmare il crescente fabbisogno di infermieri presente sul territorio regionale e consolidare ulteriormente le potenzialità del Corso di Laurea in Infermieristica UNIMI, riconosciuto tra i migliori a livello nazionale.

A breve verrà pubblicato sul sito dell’Università Statale di Milano il bando per l’ammissione per l’anno accademico 2023/2024 ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, tra i quali il corso di Infermieristica, in cui verranno indicate le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriversi www.unimi.it/it/studiare/immatricolarsi-e-iscriversi 

Il Centro di Formazione di Sacra Famiglia propone corsi per Operatori Socio Sanitari (OSS), titoli abilitanti ad operare nelle strutture sanitarie e sociosanitarie poste nelle diverse regioni italiane.

Si invitano gli studenti interessati all’ Open day presso la sede di Cesano Boscone in data 27 maggio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 

Per poter partecipare all’evento open day sarà necessario iscriversi sul sito www.formazionemoneta.it 

 

 

Per info: 02 45677 980

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Torna su