Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Da parte dell'Ufficio Orientamento Galdus:

Si  segnala un'opportunità rivolta a giovani che, nella fase conclusiva dell’anno scolastico, siano alla ricerca di un percorso alternativo a quello svolto fino ad ora.

Nello specifico l’ufficio Orientamento Galdus si prepara a conoscere studenti interessati ai corsi della  ristorazione, con possibilità di inserimento nelle varie annualità già a partire dal mese di settembre 2023.

Gli indirizzi di studio riguardano gli ambiti:

• Cucina

• Sala Bar

• Panificazione & Pasticceria

Di seguito i prossimi passaggi per segnalare giovani e famiglie

1. compilazione, da parte del docente o inoltrandolo alla famiglia, del modulo google che trovate al seguente link:https://forms.gle/Qq8QTVioai4xF6rX8

1. successivo contatto da parte dell’Ufficio Orientamento Galdus per un primo colloquio conoscitivo con il ragazzo e la famiglia

1. eventuale presa in carico dello studente (bilancio attitudinale, prova multidisciplinare e colloquio con la Direzione)

0249516000 (chiedere dell’Ufficio Orientamento)