Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

A tutti i Docenti

A tutti gli studenti

Oggetto: A.S. 2023-24. Ultimo giorno di scuola

Come da calendario scoalstico, le lezioni termineranno sabato 8 giugno p.v. e per tale giornata è disposto che tutte le classi esca­no alle ore 10.05. Gli studenti potranno festeggiare ESCLUSIVAMENTE nelle proprie aule, sotto la responsabilità dei docenti in orario, con l’ASSOLUTO DIVIETO di introdurre e consumare bevande alcoliche.

Al termine delle lezioni, le classi saranno accompagnate all’uscita dal docente in orario.

Gli studenti sono pregati di liberare le aule da tutto il proprio materiale, che diversamente sarà smaltito.

Per gli studenti dell'ultimo anno ci sarà un momento di saluto particolare: all'ingresso, gli studenti delle classi Quinte si dirigeranno direttamente nello spazio assegnato alle singole classi nel cortile-parcheggio dell’Istituto, dove gli insegnanti della prima ora provvederanno all’appello; si recheranno poi verso il campo di pallacanestro dove è organizzato l’evento di chiusura.

Per garantire che la giornata si svolga in sicurezza, a tutti i docenti in orario nella giornata del sabato si richiede di essere presenti in Sala Professori a partire dalle ore 8:10 per un numero di ore non superiore a quello del proprio orario di servizio per la mattinata: la vicepresidenza assegnerà le sorveglianze dove necessario negli spazi dell'Istituto.

Si informa che nella mattinata di sabato non sarà possibile accedere al parcheggio con le automobili o con altri mezzi di trasporto (motorini, biciclette. monopattini).

Si ringraziano tutte le componenti scolastiche per la consueta collaborazione.

Con l’occasione rivolgo un augurio agli studenti, famiglie e tutto il personale, di trascorrere delle vacanze rigeneranti e auspico che le studentesse e gli studenti delle classi Quinte siano capaci di affrontare con serenità gli Esami di Stato imminenti.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/93