Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Circolari pubbliche

Circ. n. 297

Bollate, 5 maggio 2023 

 

Agli tutti studenti e ai genitori 

Ai Docenti 

 

Oggetto: 23  maggio 2023. Giornata sportiva

Anche quest'anno è stata  organizzata la Giornata Sportiva di Istituto.

La Giornata è in programma martedì 23 maggio, presso la Pista di atletica leggera del Centro Sportivo Torriani di Novate M.se, in  via Torriani 2.

Partecipano alla Giornata le classi del Liceo Sportivo, mentre per le altre classi, solo gli studenti iscritti alle gare tramite i loro docenti di scienze motorie.

L'attività ha valore di uscita didattica, per la quale è richiesta l'autorizzazione in RE da parte delle famiglie (con PIN).

Il ritrovo per tutti è alle ore 8:30 presso il Centro Sportivo.

L'ingresso sarà gestito dal personale scolastico e da  un gruppo di genitori, che indirizzeranno gli studenti sugli spalti appositamente suddivisi in settori, secondo l'anno di corso. L'organizzazione e la sorveglianza generale è garantita dai docenti di Scienze Motorie e dai docenti che si sono resi disponibili.

Gli studenti della 3 ASP collaborano alla assistenza tecnica durante le gare.

Nelle fasi in cui non sono impegnati nelle gare, gli studenti sono tenuti a restare sugli spalti.

Tutti gli studenti potranno lasciare il Centro Sportivo a partire dalle 13:00, ora per la quale si prevede che avranno termine le gare e le relative premiazioni.

Si ricorda che gli studenti iscritti alle gare devono consegnare al proprio docente di Scienze motorie al più presto, e comunque non oltre lunedì 22  maggio, un certificato di idoneità sportiva non agonistica/agonistica. In mancanza di un certificato, non sarà autorizzata la loro partecipazione alla manifestazione.

Si precisa che è garantita l'assistenza medica in loco. 

 

Il Dirigente Scolastico

Stefania Giacalone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/93

 

 

Torna su