Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

A tutti i Docenti

A tutti gli studenti

Oggetto: A.S. 2022-23. Ultimo giorno di scuola

Come da piano delle attività, le lezioni termineranno giovedì 8 giugno p.v. e per tale giornata è disposto che tutte le classi esca­no alle ore 10.45. Gli studenti potranno festeggiare ESCLUSIVAMENTE nelle proprie aule, sotto la responsabilità dei docenti in orario, con l’ASSOLUTO DIVIETO di introdurre e consumare bevande alcoliche.
Per gli studenti delle classi Quinte ci sarà un momento di saluto particolare nel cortile-parcheggio dell’Istituto, a partire dalle 10:15.

A tutti i docenti in orario nella giornata del giovedì si richiede di essere presenti in Sala Professori a partire dalle ore 8:10 per un numero di ore non superiore a quello del proprio orario di servizio per la mattinata: con la presente, il prof. Tarquini è delegato dal Dirigente scolastico per la sola giornata di giovedì 8 c.m. ad assegnare le sorveglianze dove necessario negli spazi dell'Istituto.

Al termine delle lezioni, le classi saranno accompagnate all’uscita dal docente in orario.

Gli studenti sono pregati di liberare le aule da tutto il proprio materiale, che diversamente sarà smaltito.

Per garantire che tutte le attività si svolgano in assoluta sicurezza, nella mattinata di domani non sarà possibile accedere al cortile interno con le automobili.

Con l’occasione rivolgo un augurio di trascorrere serenamente le vacanze estive agli studenti, famiglie e tutto il personale, con un particolare incoraggiamento alle studentesse e agli studenti delle classi Quinte, che nelle prossime settimane affronteranno gli Esami di Stato.

Si ringraziano tutte le componenti scolastiche per la consueta collaborazione.

Elisabetta Boselli
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/93