Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Circolari pubbliche

Circ. n. 130

Bollate, 29 novembre 2023

 

Agli studenti delle classi

    Seconde, Terze, Quarte, Quinte 

    e alle loro famiglie 

p.c. Alla DSGA

Oggetto: RIUNIONE INFORMATIVA  e ISCRIZIONE ai Corsi certificazioni inglese Trinity e Cambridge 

Si comunica che il dipartimento di lingua inglese intende attivare corsi pomeridiani presso la sede dell’istituto per la preparazione alle certificazioni Trinity (livello B1/C1) e Cambridge (livello B2) per un numero minimo di 12 e massimo di 23 studenti per corso. 

I corsi sono aperti anche ai docenti della scuola che fossero interessati a conseguire una certifica- zione linguistica. Il costo dell’esame per il conseguimento della certificazione Cambridge B2 può essere pagato utilizzando la Carta Docente. 

Gli esami si svolgeranno in sede, poiché la nostra scuola è centro esami Trinity e centro prepara- zione al Cambridge. 

ISCRIZIONE - Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare il seguente modulo online entro martedì 5 dicembre: corsi_inglese 

La stessa scadenza è valida per i docenti. 

In base al numero delle iscrizioni saranno fornite indicazioni più dettagliate sui costi dei corsi e sul calendario delle lezioni. 

RIUNIONE di PRESENTAZIONE dei CORSI - Per accompagnare le famiglie nella scelta della certificazione più consona, i professori referenti incontrano studenti e genitori su Meet venerdì 1 dicembre alle ore 18.30 per un incontro informativo in aula (accesso con account di istituto; codice riunione: certificazioni)

Ulteriori informazioni e dettagli su orari e costi in allegato.

Il Dirigente Scolastico

Elisabetta Boselli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93

Torna su