Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Circolari pubbliche

Circ. n. 240

Bollate, 15 marzo 2024

 

Agli studenti delle classi

   3ASP-3AAM-4AAM-4CAM-5BAM

e altre classi interessate

 

 

Oggetto: Progetto "Atti intimidatori nei confronti degli Amministratori Locali" - 3° incontro

Si informano le classi in indirizzo che martedì  19 marzo 2024 dalle ore 9.10 alle ore 11.10.  presso l'aula multimediale dell'Istituto è in programma il terzo incontro specificato in oggetto promosso dall'Uff. Scolastico di Milano, in collaborazione con la Prefettura di Milano. 
L'incontro  vedrà la presenza presso il nostro Istituto di rappresentanti delle Istituzioni quali la dr.ssa Lucia Mantegazza (Sindaco di Gessate), il dr. Fabio Bottero (Sindaco di Trezzano), il dr. Luca Aloi (Pres. del Cons. Comunale di Magenta) e dei Sigg. Andrea Carniti e Lavinia Filieri (CROSS); l'incontro, durante il quale verranno trattate le problematiche connesse all'infiltrazione della criminalità organizzata nel Ns territorio, sarà coordinato dalla dott.ssa Manis dell'UST Milano;

  

L'incontro si terrà in Aula Multimediale. I docenti in orario accompagneranno gli studenti e garantiranno la sorveglianza.
Qualora altre classi fossero interessate ad aderire al progetto, i docenti sono pregati di rivolgersi in vicepresidenza.
 

Il Dirigente Scolastico

Elisabetta Boselli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93

Torna su