Il Levi racconta

È venuto a trovarci il Milanese Imbruttito, “taaachh”

Oggi [ieri, n.d.r.], ultimo giorno di cogestione, nella nostra scuola è venuto un ospite speciale che ha parlato e ha scherzato con noi studenti: il Milanese Imbruttito, ovvero il mitico Germano Lanzoni.

È stato un evento davvero entusiasmante che ha divertito e coinvolto tutti, studenti e professori.

L’evento si è tenuto in un auditorium dove gli studenti facevano a gara per poter assistere all’evento; è stato un vero successo, infatti fra fragorosi applausi e tante risate l’imbruttito ci ha fatto sorridere e divertire, ci ha parlato delle sue esperienze e della sua carriera da comico e cabarettista.

L’evento si è concluso in allegria ma anche con un po’ di dispiacere che fosse già tutto finito. Gli studenti e i professori si sono divertiti e hanno riso insieme, qualcuno è addirittura riuscito a farsi qualche selfie  o video insieme all’imbruttito, che è stato così gentile da farsi fare una mini intervista da noi del giornalino.

L’intervista la potete trovare sul nostro canale Instagram: levilive.bollate

Taggato ,