I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 132                                                                      Bollate, 8 febbraio 2016

Agli studenti delle classi

1^- 2^- 3^- 4^

e alle loro famiglie

In base alla nuova normativa vigente sulla semplificazione amministrativa, si comunica la procedura per l’iscrizione al prossimo anno scolastico.

Tutti gli studenti che attualmente frequentano le classi 1^, 2^, 3^, 4^ devono iscriversi all’a.s. 2016/2017 entro il 22 febbraio 2016.

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito della scuola (http://www.primolevibollate.gov.it).

La domanda va compilata in tutte le sue parti e corredata dal modulo di informativa sulla privacy e dalle ricevute delle Tasse Statali/Contributo Volontario Ordinario /Contributo Volontario Speciale (le modalità per i versamenti si trovano sulla pag. 2 e 3 del modulo di iscrizione) e deve essere consegnata dagli studenti in Segreteria Alunni nei giorni ed orari che, esclusivamente per il periodo delle iscrizioni sono i seguenti:

Martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,25

Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,25

Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,25

RELIGIONE - Variazioni scelta

Gli studenti che intendono modificare per l’anno scolastico 2016/2017 la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica devono compilare l’apposito modulo “SCHEDA B ”. Tale modulo è disponibile sul sito della scuola nell’area segreteria “MODULISTICA” e deve pervenire insieme alla domanda di iscrizione. Oltre la data di scadenza delle iscrizioni (22 febbraio 2016) non sarà più possibile modificare la scelta.

Si porgono distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo

I.T.C.S. Primo Levi