Circ n. 237

Bollate, 06/05/2016

Ai genitori

Oggetto: Attività di Alternanza Scuola Lavoro presso Villa Arconati

Nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro dell’Istituto, alcuni studenti dell’indirizzo Linguistic: De Marco III A LL, Pedrazzini e Toro III B LL,  Di Bari e Fumana IV B LL, Russo IV C LL,  collaboreranno ad animare le visite alla Villa sotto la preziosa guida dei curatori del Villa Arconati  Bollate.

Per tutto il mese di maggionelle domeniche, gli studenti saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i preziosi ambienti della Villa Arconati.

E’ questa una imperdibile occasione per scoprire una realtà culturale radicata nella città di Bollate.

Tutti gli studenti, i genitori, i docenti e il personale del Levi, sono invitati a visitare con la guida dei nostri studenti, questa preziosa Residenza di delizia settecentesca.

Gli studenti faranno da Guida nei seguenti giorni: 8, 15, 22 e 29 maggio dalle 11 alle 14.30 e poi dalle 16 alle 17.30

Auspicando una partecipazione numerosa, si porgono distinti saluti.

Il responsabile dell’Alternanza Scuola Lavoro LL                            Il Dirigente Scolastico

Prof. E. Fava                                                           Prof. Lorenzo Caputo