Circ. 238                                                                   Bollate, 9 maggio 2016

Alla cortese attenzione

Docenti e studenti classe 5 A AM

Docenti e studenti classe 5 B AM

Oggetto: simulazione seconda prova di esame indirizzo amministrativo

Sì comunica che il giorno 16 maggio 2016, dalle ore 8,20 alle ore 13,20  si svolgerà  la simulazione di seconda prova di esame per le classi quinte dell'indirizzo amministrativo.

I docenti in orario nella mattinata sono tenuti a garantire la sorveglianza delle classi.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Le aule per lo svolgimento della prova saranno:

5 A AMMINISTRATIVO

AULA 161

5 B AMMINISTRATIVO

AULA 162

Si segnalano pertanto le seguenti variazioni di spazi:

Ora                     Classe         Docente               Aula

1^