Circ. n. 239                                                        Bollate, 9 maggio 2016

Ai genitori, i docenti a gli alunni

delle classi 2^ B CB, 2^C CB, 2^D CB,

2^A LL, 2^A AM, 2^ B AM

Oggetto: spettacolo teatrale classi seconde 14 maggio 2016

“STORIA E STORIE: QUANDO GLI EMIGRANTI ERAVAMO NOI”

Siamo alla conclusione del SECONDO ciclo annuale delle classi seconde che hanno partecipato al percorso teatrale “Storia e Storie”.

Sabato 14 MAGGIO 2016nell’Auditorium della scuola,

si terrà la rappresentazione del lavoro che, nel primo quadrimestre, ha coinvolto le 2^ B CB, 2^ C CB, 2^ D CB, 2^ A LL, 2^ A AM. 2 B AM; la drammatizzazione delle interviste raccolte dagli studenti trova ora la possibilità di essere portata in scena con tutti i protagonisti.

Lo spettacolo avrà luogo dalle 10,25  alle 12,15.

Sono invitati i parenti degli studenti coinvolti (per ragioni di spazio non più di due accompagnatori per studente) e le persone che hanno gentilmente collaborato rilasciando le interviste.

Si raccomanda la puntualità.

Sabato mattina le classi coinvolte sono convocate in Auditorium a partire dalle ore 8.20 per le ultime prove, accompagnate dagli insegnanti in orario.

Si porgono cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo