Circ. n. 240                                                                                         Bollate, 11 maggio 2016

Al DSGA

Oggetto: Comparto Scuola: Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/scuola, Snals/Confsal Sciopero 20 maggio 2016.

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/scuola, Snals/Confsal hanno proclamato “lo sciopero per l’intera giornata del 20 maggio 2016 del personale docente educativo, Ata e del personale dell’Area V della dirigenza”. L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale "istruzione".

Si trasmette in allegato la documentazione inerente l’iniziativa.

Distinti saluti

Prof. Lorenzo Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Sciopero del 20 maggio.pdf)Sciopero del 20 maggio.pdf410 kB