Circolare n.  260                                                              Bollate, 6  giugno 2016

Agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA

Oggetto:  Ultimo giorno di scuola

Si comunica che, unitamente all’istituto “Erasmo da Rotterdam”, mercoledì 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 10,15.

Il servizio di pullman non è garantito, pertanto gli studenti provvederanno autonomamente al rientro a casa.

Si coglie l’occasione per salutare studenti, famiglie e tutto il personale scolastico, e per augurare buone vacanze.

A tutti gli studenti l’augurio di conseguire il successo scolastico auspicato. A coloro che per vari motivi non riusciranno ad ottenere quanto sperato va l’incitamento a continuare ad impegnarsi nello studio, perché l’istruzione rappresenta una via di uscita da tutte le forme di ignoranza culturale, superficialità, prevaricazione e arroganza.

Un saluto particolare agli studenti di quinta che si apprestano a sostenere gli Esami di Stato. A loro va l’augurio di riuscire a raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni, facendo tesoro di quanto appreso in questi anni.

Cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo