Circolare n.  261                                                              Bollate, 6  giugno 2016

Agli studenti delle classi 3 AAM, 3 BAM, 3  BRIM, 3 CRIM

Oggetto:  Alternanza scuola-lavoro

Si comunica che sono stati offerti alla scuola, all'interno di un progetto nazionale, alcuni posti in Autogrill per realizzare percorsi di Alternanza coerenti col progetto formativo del nostro indirizzo.

Le sedi sono a Milano, 4 ore al giorno, per massimo 6 settimane dal 20 giugno. Le persone interessate sono pregate di dare la loro adesione inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre mercoledì 8 giugno.

Cordiali saluti.

Funzione Strumentale Alternanza Scuola Lavoro