I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare 006                                                                         Bollate, 8 settenmbre

Oggetto:  12 settembre : accoglienza classi prime

Si comunica che lunedì 12 settembre, primo giorno di scuola, alle ore 10.25 i docenti sotto elencati accompagneranno gli studenti delle classi prime nelle rispettive aule.

1^ A AMM

Prof. ssa Frascòli

1^ A CB

Prof. Carosi

1^ A LL

Prof. ssa Bottio

1^ A LS

Prof. Formentini

1^ B AMM

Prof. Labate

1^ B CB

Prof. ssa Nacci

1^ B LL

Prof. ssa Levi

1^ B LS

Prof. Confalonieri

1^ C CB

Prof. Tarquini

1^ C LL

Prof. ssa Bianchi

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo