I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 20                                                 Bollate, 20 settembre 2016

Agli studenti rappresentanti di classe

Al Personale ATA

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Assemblea degli studenti rappresentanti di classe

Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti d’Istituto: Moschettino Zaira e De Felice Matteo, venerdì 23 settembre  dalle ore 11,20 alle ore 12,15 è convocata in Aula Multimediale una assemblea degli studenti rappresentanti di classe con il seguente ordine del giorno:

1. Spiegazione progetto “Passalibro Primo Levi.”
  2. Comitato per il 40° anniversario del Primo Levi
  3. Proposta di approfondimento sul prossimo referendum costituzionale.
  4. Contributo volontario.

Per le classi prime, che ancora non hanno eletto i loro rappresentanti di classe, è consentita la partecipazione di due studenti della classe.

Cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo