I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 21                                                 Bollate, 22 settembre 2016

Agli studenti delle classi

3^ A LL, 3^ B LL

3^ A LS, 3^ B LS

3^ A BS, 3^ B BS, 3^ C CM

4^ A AM, 4^ B RIM

Alle famiglie

Oggetto: Oggetto: Stage linguistico di inglese in Gran Bretagna

A partire da quest’anno scolastico lo stage nel Regno Unito viene proposto, oltre che alle classi terze del Liceo Linguistico, anche alle classi terze degli indirizzi Chimica e Materiali, Biologico-sanitario, Liceo delle Scienze Applicate e alle classi quarte degli indirizzi AFM e RIM.

Lo  scorso anno lo stage ha avuto un costo di 756,00 euro, tutto compreso. Gli studenti hanno potuto svolgere attività lavorative per un totale di 25 ore, certificate e valide per l’Alternanza Scuola-Lavoro.

Lo stage si svolgerà nel mese di marzo 2017, nella settimana dedicata ai viaggi d’istruzione.

Al fine di procedere alla richiesta dei preventivi di spesa presso le agenzie di viaggio, è necessario conoscere il numero degli studenti che sarebbero interessati a partecipare allo stage.

Si precisa che, in questa prima fase, la consegna del proprio nominativo tramite il tagliando sottostante, NON E’ vincolante, né ai fini dell’effettiva partecipazione, né del pagamento.

Una volta individuata l’agenzia organizzatrice, si procederà alla raccolta delle vere e proprie adesioni al progetto. Tale adesione avrà, invece, carattere vincolante.

Si prega di compilare il tagliando in calce alla circolare, debitamente firmato da un genitore e consegnarlo entro SABATO 1 OTTOBRE 2016 alle proff. DELL’ACQUA, FERRAJOLI, VITALE, responsabili del progetto.

Si porgono distinti saluti.

Le responsabili del progetto                                       Il Dirigente Scolastico

Prof.sse  Dell’Acqua, Ferrajoli, Vitale                           Prof. Lorenzo Caputo

……………………………………………………………………………………………………………

Da consegnare entro sabato 1 ottobre 2016 a Dell’Acqua, Ferrajoli, Vitale

Il sottoscritto ___________________________________________________________ ,

genitore di ______________________________, classe _____________________

COMUNICA L’INTERESSE del/la figlio/a a partecipare allo Stage in Gran Bretagna.

Firma genitore