I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ  n.   035                                                                       Bollate, 6 ottobre 2016

delle classi terze, quarte e quinte

p.c. Ai docenti di Inglese

Oggetto: Corso in preparazione all’Esame di Certificazione Inglese FCE (B2)

Anche quest’anno l’istituto offrirà agli studenti interessati delle classi terze, quarte e quinte un corso in preparazione all’Esame di Certificazione Inglese FCE.

Il corso si effettuerà mercoledì dalle ore 14.45 alle ore16.45, per quindici settimane, per un totale di 30 ore.

Il corso sarà attivato con un numero minimo di 15 iscritti ed un massimo di 25. Nel caso il numero di studenti interessati superasse la soglia di 25, verrà data precedenza agli studenti degli indirizzi Liceo Scientifico, Chimica, Materiali e Biotecnologie, Amministrazione Finanza e Marketing, classi quarte e quinte, in quanto per gli studenti del Liceo Linguistico la preparazione all’esame è già parte delle lezioni curricolari.  Se fosse necessaria una ulteriore selezione, in seguito si procederà alla somministrazione di un test di ingresso.

Il costo del corso è di un massimo di 100 € con 15 iscritti, ma potrà diminuire se si raggiungerà un numero di iscritti superiore a 15.

La quota di partecipazione non comprende il costo del libro.

Per la prima volta il nostro Istituto è “test center” Cambridge, quindi gli studenti che vorranno sostenere l’esame potranno farlo nella nostra scuola. L’esame prevede il versamento di una quota definita dall’ente esaminatrice Cambridge.

Gli studenti interessati sono invitati a segnalare il proprio nominativo in Vicepresidenza entro e non oltre il 21 ottobre.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla responsabile del progetto, prof.ssa Cinzia Vitale.

Prof. Lorenzo Caputo