I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 062                                           Bollate, 27 ottobre 2016

Agli studenti delle classi 5^ A LS, 5^ B LS, 5^ C LS; 3^ C  CM, 3^ A BS; 5^ A LL, 5^ B LL

Oggetto:  PROGETTO CERN 2016 – Spostamento date incontri preparatori

Si comunica che gli incontri del corso preparatorio "Gli orizzonti della fisica al CERN", previsti per giovedì 3 novembre e giovedì 10 novembre, sono spostati a giovedì 10 novembre e giovedì 17 novembre.

Si ricorda che, dato il presumibile elevato numero di studenti partecipanti agli incontri, sarebbe gradita la presenza di uno o due docenti accompagnatori per ogni incontro.

Il corso è parte integrante del progetto e quindi obbligatorio, verranno prese le presenze ai fini della certificazione finale.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

prof. Lorenzo Caputo