I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 068                                                                                                             Bollate, 28 ottobre 2016

Agli studenti delle classi

4e Liceo Linguistico

4e Amministrazione-Finanza-Marketing e RIM

4e Chimica e Materiali e Biologico Sanitario

4e Liceo Scientifico S.A.

Ai docenti

OGGETTO: Incontri di Orientamento in Uscita: Progetto “Design your Path”. Calendario primi incontri.

Come anticipato lo scorso 21 Ottobre ai Rappresentanti di Classe, quest’anno si sperimenta una proposta di percorso destinato ad accompagnare gli studenti interessati alla costruzione di un progetto personale per il futuro.

Questa proposta prevede  4  incontri a cadenza mensile per ogni gruppo di 4e di ciascun indirizzo con il Prof. Belloni, e la possibilità di incontrare lo stesso docente individualmente a richiesta (diretta o con un messaggio all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La partecipazione agli incontri è su base volontaria e prevede la formazione di un gruppo di 25 persone al massimo per indirizzo, per ottenere questa condizione si richiede l’iscrizione in un apposito registro in Vicepresidenza.

La prima tornata di incontri seguirà il seguente calendario:

data

Ora

Indirizzo coinvolto

Spazio

Lunedì 07/11/2016

IV Linguistico

Martedì 08/11/2016

IV Eco –RIM

Venerdì11/11/2016

IV CM – BS

Venerdì 18/11/2016

IV LS

I successivi calendari verranno comunicati in seguito.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof. Lorenzo Caputo