I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. n 070                                                                Bollate, 1 novembre 2016

Agli Studenti Rappresentanti delle classi quinte

Oggetto: Incontro Progetto Approfondimenti – 8 novembre 2016

Si comunica che gli studenti Rappresentanti delle classi quinte sono invitati ad un incontro, martedì 8 novembre 2016, dalle ore 11.20 alle ore 12.125, in Aula 116.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il progetto Approfondimenti per Esame di Stato.

Prof. Lorenzo Caputo