I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 082                                                        Bollate, 11 Novembre 2016

Oggetto: Modalità per lo svolgimento delle Assemblee Studentesche al fine della presentazione delle liste dei candidati

Il Comitato Elettorale, vista la richiesta pervenuta da parte dei rappresentanti delle due liste studenti in data 7 novembre 2016 al protocollo n. 5907/c27a, sentito il Dirigente Scolastico, stabilisce la seguente calendarizzazione:

ORA

CLASSI

Giovedì 17 novembre 2016

PRIME

SECONDE

TERZE

Venerdì 18 novembre 2016

QUARTE

QUINTE

Sarà compito dei rappresentanti di Lista procedere alla prenotazione dello Spazio Auditorium nei suddetti giorni e ore.

Si ricorda  a tutto il corpo insegnante, ai collaboratori scolastici e alla componente studenti che NON E’ CONSENTITO e permesso assentarsi durante le ore di lezione.

I compiti derivanti la ‘campagna elettorale’ si devono e possono svolgere in orario non di lezione e durante le assemblee studentesche di cui sopra.

Possono essere realizzati “volantini”, e “locandine” elettorali che sarà cura degli studenti distribuire fuori dall’orario delle lezioni (prima dell’inizio delle lezioni,  durante gli intervalli, dopo la fine delle lezioni); le locandine devono essere affisse solo nei luoghi deputati.

Sia volantini che locandine devono essere prima essere fatte visionare e autorizzate dalla Commissione Elettorale.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Presidente del Comitato Elettorale               Il Dirigente Scolastico

Prof. Enrico Fava                                     Prof. Lorenzo Caputo