I.T.C.S. Primo Levi
TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione
Circ. 084 Bollate, 14 Novembre 2016
Agli studenti delle classi quinte
Ai genitori
Alla DSGA
Oggetto: Domanda Esami di Stato a.s. 2016/2017
Con la circolare n. 0012474 Registro Ufficiale MIUR del 9 novembre 2016, il MIUR ha emanato le istruzioni per la domanda relativa agli Esami di Stato per l’anno scolastico 2016-2017.
Documentazione da presentare in Segreteria Studenti negli orari di sportello:
- Scheda di domanda di ammissione all’Esame di Stato e normativa sulla privacy (da restituire compilate e firmate) – scaricabile dal sito della scuola “UFFICI/AREA STUDENTI modulistica utenti” (tale scheda verrà messa a disposizione della Commissione d’Esame).
- Bollettino per il versamento all’Istituto, di € 10,00 sul c/c 13440201 intestato all’ I.T.C. Primo Levi di Bollate – chiedere agli Uffici Postali un bollettino in bianco da compilare con i dati sopra riportati.
- Bollettino relativo alle tasse governative ,di € 12,09 su c/c 1016 – intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche, da richiedere negli Uffici Postali.
I bollettini devono essere intestati con il nome dello studente.
La scheda può essere compilata anche on line, e comunque deve essere compilata in stampatello prestando attenzione alla correttezza del NOME e COGNOME riportati, che poi saranno indicati sul diploma.
LA SCADENZA DELLA CONSEGNA E’ mercoledì 30 novembre 2016.
La Segreteria Alunni, esclusivamente per la consegna delle suddette domande, sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 11 fino al 30 novembre.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Lorenzo Caputo