I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 085                                                        Bollate, 15 Novembre 2016

Oggetto: Corso di Formazione UNPLUGGED – 21, 22, 23 novembre 2016

Il 21, 22 e 23 novembre avrà luogo nella sede del Primo Levi di Bollate il Corso di Formazione per docenti UNPLUGGED, progetto europeo per la prevenzione delle dipendenze tra gli adolescenti.

Si comunica che, dato l'elevato numero di docenti partecipanti alle giornate di formazione in orario curriculare, il normale svolgimento delle lezioni potrebbe subire modifiche.

Le classi coinvolte saranno informate tramite Registro Elettronico su eventuali entrate o uscite anticipate.

Il nominativo dei docenti iscritti al corso sarà trasmesso dalla Vicepresidenza alla Segreteria Docenti.

Prof. Lorenzo Caputo