I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 090                                                       Bollate, 17 Novembre 2016

Ai genitori

Agli studenti

Oggetto: Giornata Aperta 19 novembre 2016

Si ricorda a tutte le componenti scolastiche che Sabato 19 Novembre si terrà la Giornata di Scuola Aperta  per gli studenti e i genitori delle Scuole Secondarie di Primo Grado.

Tutte le classi di Biennio e di Triennio termineranno le lezioni alle ore 10.15. Rimarranno a scuola sino alle ore 12,30 solo gli studenti coinvolti nell’iniziativa e indicati dagli indirizzi che, muniti di apposito badge, accompagneranno genitori e studenti nella visita e presenteranno le attività di indirizzo.

Programma della mattinata

Accoglienza di studenti e genitori in Auditorium

Ore 10.00-10.30

Presentazione in Auditorium dell'Offerta Formativa della scuola a.s. 2017-18

Dalle 10.30

·      Visita agli stand dell’atrio centrale

·      Inizio dei percorsi di presentazione degli Indirizzi e delle strutture dell’Istituto

Nel corridoio centrale verranno approntati gli stand degli indirizzi caratterizzati da diversi colori; ad ogni stand saranno presenti, per tutta la durata dell’iniziativa, insegnanti e studenti che, oltre a rispondere ad eventuali domande, accompagneranno i gruppi di visitatori negli appositi spazi dove sono state organizzate le attività degli indirizzi, secondo le modalità già definite.

Per consentire l’allestimento degli spazi in cui si svolgeranno le attività dei diversi indirizzi, nelle prime due ore della giornata di sabato saranno necessarie le seguenti variazioni:

classe

Prof.ssa Tallarico

254

105

Si ringraziano studenti, docenti, operatori tutti per l’impegno profuso nella riuscita della Giornata aperta.

Cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo