I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 095

Bollate,  23 novembre 2016

Ai genitori

Al DSGA

Oggetto: Assemblea informativa degli studenti sul referendum del 4 dicembre 2016

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti d’istituto, il giorno sabato 26 novembre 2016, dalle ore 9.20 alle ore 11.20,  si terrà in Auditorium un’assemblea rivolta agli  studenti maggiorenni  per informare sui contenuti del referendum costituzionale che si terrà domenica 4 dicembre 2016.

L'assemblea ha lo scopo di:

-informare riguardo al Referendum

-dare la possibilità di conoscere le differenti motivazioni di un voto a favore del Sì o del No, attraverso un dibattito guidato da esperti esterni in rappresentanza di entrambi gli schieramenti.

-creare una discussione e uno scambio di opinioni tra i partecipanti.

Distinti saluti,

Prof. Lorenzo Caputo