I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 101                                                                                              Bollate, 26 Novembre 2016

All’attenzione degli studenti impegnati nel progetto ORACLE

nelle Classi 3A LS, 3 B LS,3 A AM, 3 B AM, 4 B LS, 4 C LS

Oggetto: incontro informativo progetto di alternanza scuola lavoro ORACLE

Gli alunni delle classi terze e quarte in indirizzo sono pregati di partecipare ad un incontro informativo che si terrà il giorno martedì 29 novembre 2016 dalle ore 10.45 alle 11.20, nell’aula 112 con i Prof. Laino Antonio e Tarallo Anna.

Gli alunni sono invitati a portare il tesserino del codice fiscale.

Distinti saluti

LA RESPONSABILE PER L’ALTERNANZA