{jcomments on}
I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 103                                                                                              Bollate, 29 Novembre 2016

Oggetto: giornata del volontariato e spettacolo teatrale

Si comunica a tutti gli studenti delle classi terze che il giorno VENERDI’  02 DICEMBRE  2016 si svolgerà nel nostro Istituto, presso l’Auditorium

la“Giornata del volontariato”.

Come è ormai tradizione da alcuni anni a questa parte, le organizzazioni di volontariato attive sul territorio incontreranno in Auditorium gli studenti delle classi terze per presentare le proprie attività.

Le classi, accompagnate dall’insegnante in servizio, si recheranno in Auditorium e si atterranno alle seguenti modalità organizzative:

• dalle 10.30 alle 11.30: testimonianze di operatori e di studenti, comunicazioni, domande…
  • dalle 11.30 alle 12.15: visita ai banchetti delle Associazioni

Il referente per il volontariato, prof. Izzo, ringrazia i colleghi per la collaborazione.

Sì ricorda alle stesse classi terze che Lunedì 5  Dicembre in Auditorium alle ore 12.25  avrà luogo lo spettacolo di Teatro danza della cooperativa Arcobaleno con i ragazzi diversabili

Allo spettacolo sono invitati a partecipare anche i ragazzi delle classi  2 A CB, 2 A LL, 1° A LL e quelle dei docenti che stanno svolgendo un lavoro su questi temi previa richiesta al preside anche tramite il prof. Izzo.

Lo spettacolo terminerà alle 13.25.

Dopo di esso gli alunni faranno ritorno nelle loro classi.

Si richiede agli insegnanti in servizio nelle classi in oggetto la vigilanza degli alunni in questi due momenti.

Distinti saluti

Lorenzo Caputo