I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 104                                                                                              Bollate, 29 Novembre 2016

Alle scuole del territorio

Oggetto: Test Center Certificazioni lingua inglese: KET, PET e FCE.

A partire da quest’anno scolastico il nostro Istituto è diventato Test Center Cambridge.

Offriamo la possibilità di conseguire direttamente nella nostra scuola le seguenti certificazioni Cambridge:

A2 (KET), B1 (PET), B2 (FCE).

KET :  euro 85,00 invece di euro 106,00 (costo standard)

PET : euro 91,00 invece di euro 114,00

FCE : euro 171,00 invece di euro 221,00

I COSTI PER SOSTENERE L’ESAME SONO GLI STESSI PER DOCENTI E STUDENTI.

KET : 11/05/2017 – scadenza per l’iscrizione 01/04/2017

PET : 26/05/2017 – scadenza per l’iscrizione 14/04/2017

FCE : 06/06/2017 – scadenza per l’iscrizione 21/04/2017

SOLO PER I DOCENTI CHE VOLESSERO SOSTENERE L’ESAME PER OTTENERE IL FCE :

da metà marzo a metà aprile (periodo ancora da confermare con l’Ente Certificatore)

Iscrizioni

Gli studenti e i docenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio che fossero interessati all’iniziativa possono iscriversi tramite il link dedicato che si troverà sul sito dell’Istituto, compilando il modulo allegato.

Per effettuare l'iscrizione è necessario che un docente della scuola effettui la registrazione per tutti gli studenti interessati. Sarà necessario fornire nome, cognome (come compare sulla carta d'identità), data di nascita e indirizzo email di ogni studente, oppure l’indirizzo email del /-la docente referente.  È anche necessario indicare l'esame che si vuole sostenere. E’ possibile iscrivere sullo stesso modulo studenti che intendono sostenere esami per differenti certificazioni.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario o postale sul conto corrente postale 13440201 intestato a  ITCS Primo Levi, Bollate- IBAN IT 75B0760101600000013440201 - con causale "esame certificazione in inglese livello (ket, pet o fce), il nome della scuola di provenienza, e il numero degli studenti che si vogliono iscrivere all'esame.

N.B. La sessione d’esame potrà svolgersi presso il nostro istituto SOLO in presenza di almeno 10 iscrizioni.

Per qualunque informazione  è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Cinzia Vitale scrivendo all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prof. Lorenzo Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CA-ESOL Modulo per iscrizioni.xls)CA-ESOL Modulo per iscrizioni.xls48 kB