I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. 106                                                                                             Bollate, 29 Novembre 2016

Ai Coordinatori di Classe

Ai genitori degli studenti DSA

Agli studenti DSA

Al personale Ata

Oggetto: Giornata dell’Inclusione – 13 dicembre 2016

Il giorno martedì  13 dicembre 2016, alle ore  14.00, si terrà la Giornata dell’Inclusione per la firma dei Piani Didattici Personalizzati definitivi.

Le famiglie si recheranno nelle aule che saranno assegnate, suddivise per anno di frequenza, dove i Coordinatori di classe si occuperanno di verificare la fase della firma da parte dei genitori, dello studente e di tutti i componenti del Consiglio di Classe, che alterneranno la loro presenza in tutti i consigli a cui appartengono e in cui è presente uno studente DSA.

Confidiamo nella collaborazione e nella disponibilità di tutti per la buona riuscita dell’iniziativa.

Distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo