I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. n. 112                                                          Bollate, 13 dicembre 2016

Oggetto: Nuove modalità di prenotazione dell’Auditorium e di altri spazi della scuola

Si invitano i docenti e gli studenti che intendano utilizzare l’Auditorium del Centro Scolastico a presentare una richiesta con l’apposito modulo (reperibile nella postazione dell’Operatore Scolastico di fronte alla Presidenza), che andrà compilato e consegnato in Ufficio Tecnico al Prof. Belloni, che provvederà a segnalare le modifiche al calendario e agli orari di fornitura del servizio di climatizzazione, che può essere effettuato solo attraverso un sito dedicato.

Questa procedura dovrà essere utilizzata per attività sia in orario scolastico sia in orario pomeridiano.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo