I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Bollate, 15 dicembre  2016

Agli studenti rappresentanti di classe

Al Personale ATA

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Assemblea degli studenti rappresentanti di classe

Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti d’Istituto, martedì 20 dicembre  dalle ore 11,20 alle ore 12,15 è convocata in Aula Multimediale una assemblea degli studenti rappresentanti di classe con il seguente ordine del giorno:

1. Progetto scuola carceraria di Bollate
  2. Progetto Olimpia Milano