I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ. n. 126                                                           Bollate, 11 gennaio 2017

Agli studenti, ai docenti, ai coordinatori delle classi: 3BLS; 3CCM; 4ALS; 4BLS; 4CLS; 4CCM; 4DCM; 5BCM; 5CCM; 5ABS; 5BBS

Ai genitori

Ai docenti: Proff. Buga; Corso; Contini; Addario; Romano; Salsa; Angeli; Gautieri; Cortellino; Belloni

OGGETTO: PARTECIPAZIONE AL PIANO LAUREE SCIENTIFICHE UNIVERSITA’ MILANESI a.s. 2016-2017

Si comunica il prospetto delle attività previste per le classi 3^, 4^ e 5^ degli indirizzi Chimica e Materiali, Biotecnologie Sanitarie e Liceo Scientifico SA;  e il relativo calendario.

orario

La Chimica nella società

3BLS

Prof. Contini

*I docenti referenti e le date saranno comunicati al più presto.

Gli studenti parteciperanno a uno o più attività tra quelle in calendario, secondo gli elenchi allegati alla presente circolare.

Per la partecipazione ad ogni attività è prevista l’uscita anticipata alle ore 12:15, al fine di poter raggiungere il luogo dell’incontro in tempo utile. Gli studenti dovranno riconsegnare il tagliando di autorizzazione distribuito dai docenti referenti.

I  viaggi di andata e ritorno alla sede universitaria verranno effettuati in autonomia dagli studenti stessi, su indicazioni fornite dai docenti.

Per ogni giornata sarà garantita la presenza nella sede universitaria di uno o più docenti referenti.

Si ricorda che per le classi 3^ e 4^ le attività sono inserite nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro.

La Responsabile Piano Lauree Scientifiche                              Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Morena Buga                                                              Prof. Lorenzo Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Allegato Circolare 126 -PLS 16-17 elenco studenti.pdf)Allegato Circolare 126 -PLS 16-17 elenco studenti.pdf77 kB