I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n.   128                                                          Bollate,  12 gennaio 2017

Alle classi 3 ABS, 3 BBS

Ai Docenti: Burattin, Gatto, Grandi, Ottogalli

e p.c. a tutti i Docenti di Indirizzo Biotecnologico Sanitario

Oggetto: Incontro seminariale per l’Alternanza Scuola Lavoro

Nella giornata di Venerdì 27 Gennaio dalle ore 10,25 alle ore 12,15 presso l’aula multimediale si terrà un incontro seminariale con la Dott.ssa Bosi della Clinica S. Carlo di Paderno Dugnano.

La Dott.ssa Bosi, anatomo-patologa, introdurrà i ragazzi alle problematiche ed alle tecniche istologiche.

L’incontro è propedeutico al progetto di Istituto, inserito nell’Alternanza Scuola Lavoro, che coinvolgerà nei prossimi mesi  i nostri studenti nella realizzazione in sede di vetrini istologici di tessuti animali

La presenza all’incontro è obbligatoria per gli allievi e s’invitano i Docenti in servizio a vigilare per la buona riuscita dell’iniziativa; gli altri Docenti di Indirizzo liberi da impegni sono invitati all’incontro.

Prof. Lorenzo Caputo